top of page

MAL DI TESTA?.....STOP CON I FARMACI....!!!


Il mal di testa è un disturbo che colpisce molte persone. Può essere cronico o improvviso, ma in entrambi i casi si rivela molto fastidioso.

Il mal di testa non ci permette di essere concentrati, di lavorare in modo tranquillo, di vivere le nostre giornate e spesso ci costringe ad andare a letto.

I mal di testa più frequenti e comuni sono quello vascolare e quello muscolo-tensivo:

il mal di testa vascolare, è causato dal gonfiore e dalla costrizione dei vasi sanguigni. Spesso è accompagnato da crampi o dolore insistente e martellante. il mal di testa da tensione, causato quindi dai muscoli tesi, provoca un continuo dolore, spesso su entrambi i lati della testa. Entrambi i tipi di mal di testa possono durare ore oppure giorni ed in alcuni casi per mesi.

Una causa del mal di testa, a volte con sintomatologia importante e duratura come le cefalee con aurea, oculari, a grappolo, sono da imputare invece ad un non corretto equilibrio cervicale.

Molti mi chiedono spesso se il massaggio e le varie tecniche di manipolazione corporea possono essere un coadiuvante per affrontare il “mal di testa” o “cefalea“, sicuramente uno dei disturbi fisiologici più diffuso che affligge un vasto numero di persone che vive nella società moderna occidentale.

La medicina ufficiale occidentale ha da sempre dovuto combattere con questo disturbo così diffuso, con varie metodologie spesso anche aggressive dal punto di vista farmacologico, ma purtroppo non sempre con risutati soddisfacenti.

Beh, combattere i mal di testa si può !!!!!

In collaborazione con ODM International & AIMA Swiss, abbiamo studiato una tecnica innovativa massoterapica, senza farmaci e senza l'ausilio di apparecchiature elettro medicali o meccaniche.

Si.....il mal di testa si puo combattere....,!!!

Vieni a conoscere il nostro "Methode Atlantis", saremo in grado in poche sedute di riportare il benessere nella tua vita quotidiana.

Metodo innovativo certificato da ODM International e riconosciuto in Italia!!

Per informazioni e appuntamenti contattaci al 3491847174

Recent Posts

Featured Posts

Archive

Search By Tags

Follow Us

  • Facebook Basic Square
bottom of page