top of page

Convenzioni ODM International, Pharmapiù azienda leader in Italia

Siamo lieti di poter notificare a tutti i membri Ordine Internazionale dei Massaggiatori la convenzione con la ditta Leader italiana Pharmapiù.

Presentazione convenzione Pharmapiù Pescara (ITA)

Ordine Internazionale dei Massaggiatori

AIMA Swiss Accademia Internazionale Massoterapia Applicata Lugano (CH)

Siamo lieti di presentarVi la ns. azienda che da oltre 25 anni è punto di riferimento nazionale ed internazionale nella produzione e commercializzazione di prodotti destinati al settore della salute, della sicurezza nel lavoro, della cura e dell’igiene della persona. Con PHARMAPIÙ SPORT nasce una linea paramedicale completa e di assoluta qualità di prodotti certificati e conformi alle normative vigenti, che ha conquistato con successo anche il mercato sportivo diventandone in breve tempo un nuovo importante riferimento: borse medicali sportive complete, linea massaggio, linea freddo/caldo, taping e bendaggi, integratori e accessori ortopedici.

PHARMAPIÙ è presente in maniera capillare su tutto il territorio italiano, grazie a una diffusa rete vendita di assoluta esperienza e competenza; in Europa è partner di importanti multinazionali nel settore medicale e ha allargato i propri orizzonti fino a mercati lontani come il Medio Oriente o l’America Latina, nella piena soddisfazione di tutti i clienti serviti.

I nostri prodotti sono presenti negli Ospedali e Case di Cura in Italia ed all’Estero, negli studi fisioterapici, nei centri Fitness-Benessere e nelle Farmacie e Sanitarie.

PHARMAPIÙ è certificata secondo le norme del Sistema Qualità ISO 9001: la sua Quality Assurance

verifica rigorosamente il processo di fabbricazione secondo le normative vigenti, dalla selezione di materiali di prima scelta alla idoneità delle fasi produttive, controllando il rispetto degli standard cui tutti i prodotti devono adeguarsi per garantire le caratteristiche di massima qualità e sicurezza.

Perché scegliere PHARMAPIÙ?

  •  Massima completezza nell’offerta merceologica nel settore medicale sportivo a prezzi riservati speciali;

  •  Formazione continua e perfezionamento con corsi, seminari e workshop in collaborazione con professionisti

del settore gratuiti o a prezzi convenzionati;

  •  Ingresso gratuito per i ns. clienti alle fiere del settore a cui Pharmapiù partecipa.

PHARMAPIU’ SRL c/o Centro IBISCO

Edificio B moduli 14/15 – Str. Provinciale Lungofino, 187 - 65013 Città Sant’Angelo (PE) Tel **39 085 9508120 / Fax **39 085 9508930 - sito internet: www.pharmapiusport.com - e-mail: sport@pharmapiu.com P.I. IT01351390685

Recent Posts

Featured Posts

Archive

Search By Tags

Follow Us

  • Facebook Basic Square
bottom of page