top of page

🇮🇹 gli articoli di: Gianluca Egidi Massaggiatore e Massoterapista Pescara Italy


"quando mi sono risvegliato senza gambe ho guardato la metà che era rimasta, non la metà che era andata persa. "

In questa frase di Alex Zanardi c'è forse tutto quello che coloro che subiscono un trauma incredibile, anche un po' stronzo (alcune volte le parolacce si possono dire), del genere guardano avanti e non lo fanno in modo banale, addirittura lo fanno ponendosi come obiettivo quello di tornare a fare sport, magari una altro sport...

Ma attività fisica.

Lucio ha dovuto lottare contro tanti pregiudizi, contro tanti occhi che lo guardavano magari in modo strano, ma è andato avanti, ha continuato per il suo obiettivo. Forse è questo quello che in parte mi accomuna ad una esperienza del genere e che, come professionista, mi ha dato una spinta ulteriore per studiare il singolo caso è per provare a far migliorare la sua condizione. Perché chi opera in questo settore come me, la prima cosa con cui si deve confrontare è lo scetticismo.

Dopo solo tre sedute di tecnica Digi presso fasciale e di applicazione di Physio Kin secondo il metodo Egidi Physio System abbiamo ridotto spasmi neuro muscolari e sindrome da arto fantasma del 80%..ma questo è solo l'inizio..

"alla fine lo sport, tutto lo sport, è questo. Guardare qualcuno che ottiene un grande

risultato, significa entrare nel percorso che l'ha portato ogni giorno a mettersi in gioco e fare il meglio che poteva. Ti fa dire : lo posso fare anch'io. "

Gianluca Egidi

Socio terapista convenzionato

con Ordine Internazionale dei Massaggiatori

Recent Posts

Featured Posts

Archive

Search By Tags

Follow Us

  • Facebook Basic Square
bottom of page