top of page

🇮🇹 svoltosi a Bagheria (PA) Italia, sabato 26/01/2019 seminario sulla “Terapia Neuromotoria e Neur

Si è svolto sabato mattina a Bagheria (Pa) il seminario sulla “Terapia Neuromotoria e Neuromuscolare”, presso la sede della Oliver Sacks University, convenzionata con Association International Board of Massage Therapist

ed ha visto la partecipazione di operatori del benessere e professionisti della riabilitazione.

Tantissimi gli spunti di riflessione che hanno offerto un’opportunità di scambio e confronto di grande valore. Quello dell’Oliver Sacks rappresenta un’opportunità unica per scegliere un percorso concreto e professionalizzante nel mondo della massoterapia e della riabilitazione/rieducazione in generale”.

Il prossimo 25 Febbraio 2019 verrà attivato, sia presso la sede di Bagheria che presso il Polo Didattico di Palermo, sito in zona Partanna Mondello, il primo livello dei corsi di Alta Formazione di Massoterapia Sportiva, di Posturologia Clinica, Terapia Manuale e Tecniche Osteopatiche, Operatore Shiatsu, Operatore del Benessere Termale, Assistente alla Autonomia e alla Comunicazione, questi alcuni esempi con Certificazione ASI, ODM, WFM e alcuni Assessorato Formazione, Regione Sicilia; “Questi corsi, come tanti altri, sono in linea con le leggi italiane vigenti, specialmente in materia di diplomi riconosciuti dal CONI. Si tratta di percorsi formativi di alta qualificazione/specializzazione tecnica/teorica che tra l’altro, hanno da subito riscosso un alto livello di soddisfazione fra gli allievi, visto il tasso di occupazione raggiunto già prima del termine del corso.

Un ottimo risultato quello raggiunto dalla Oliver Sacks che conferma il buon operare e significativo è inoltre il fatto che questo genere di corsi va a creare nuove opportunità nel territorio.

Nuova sede della @[100015500106182:2048:Oliver Sacks Università] Concluso l'accordo tra UNISACKS (Direttore Generale Prof. Dott. Salvatore Nicosia) , A.P.S. “Le Ali della libertà” (Presidente pro tempore dell’Associazione Dott.ssa. Dorotea GIRGENTI) e A.P.S. MOVIMENTO “Rete Familiare Solidale” Presidente pro tempore dell’Associazione Dott. Antonello PROVENZANO. L'obiettivo è stato semplice "realizzare un polo decentrato della Oliver Sacks entro il 2019".... Pensato...detto e fatto... Intesa e sinergia massima. Il distaccamento è sito in Palermo, via Via Encelado n.° 12 zona Partanna-Mondello. Tutti i corsi erogati ed in via di erogazione adesso saranno fruibili in entrambe le sedi.

Tags:

Recent Posts

Featured Posts

Archive

Search By Tags

Follow Us

  • Facebook Basic Square
bottom of page