top of page

🇮🇹 Perchè formicolano braccia e mani?


Allora quello che devi sapere e che è molto importante, anzi direi fondamentale, che molto spesso chi soffre appunto di questi disturbi è il 90% a causa della cervicale (in particolare della zona bassa della cervicale).

Le prime due vertebre si trovano all’interno del cranio, subito sotto trovi la seconda, la terza, la quarta fino alla settima…poi iniziano le prime dorsali.

Dalla zona alta fuoriescono i nervi che vanno giù alle spalle e alle braccia, quindi adesso è lì che noi ci andremo a concentrare per allentare la pressione che si crea tra una vertebra e l’altra.

Infatti le vertebre vanno come a schiacciare la nervatura che scende giù alle braccia, alle spalle, alle mani e di conseguenza ne da formicolio.

Con la nostra tecnica Atlantis e Riassetto Vertebrale è possibile eliminare questo problema con pochissime sedute in grado non solo di togliere il formicolio, ma anche di riequilibrare la tua colonna vertebrale.

Un metodo nuovo non invasivo e senza ausilio di macchinari o farmaci, studiato in collaborazione con ODM International e con il fondamentale contributo del Dott. Antonio Ruggio.

Per ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento contattaci al 3491847174 o allo 0852059185.

Tags:

Recent Posts

Featured Posts

Archive

Search By Tags

Follow Us

  • Facebook Basic Square
bottom of page