top of page

🇮🇹 La neurochirurgia

👉 La neurochirurgia è la branca della medicina che si occupa della diagnosi e della terapia, principalmente chirurgica, dei problemi legati a malattie del cervello, della colonna spinale e dei nervi periferici.

A breve inizierò una collaborazione con il Dott. Francesco Di Cola per mettere al servizio di questa importante materia medica le mie conoscenze in campo massoterapico per le problematiche legate alla colonna vertebrale.

Non solo un grande passo avanti, ma anche un'enorme soddisfazione per quanto cerco di fare ogni giorno per tutti coloro che hanno perso il benessere e si trovano quasi sempre davanti a soluzioni invasive.

Il grande interesse sulle nuove tecniche da me ideate, in collaborazione con ODM International ed AIMA Swiss, hanno portato due strade completamente differenti ad incontrarsi ed io non vedo l'ora di mettere al servizio del Dott. Di Cola le mie esperienze in merito.

Credo molto nella collaborazione e nello scambio professionale che preso nel giusto modo può portare sicuramente beneficio a tutti.

Recent Posts

Featured Posts

Archive

Search By Tags

Follow Us

  • Facebook Basic Square
bottom of page