top of page

🇮🇹 Exposanità 18| 21 aprile 2018 • Bologna

EXPOSANITÀ 2018 IN 6 FOCUS

6 percorsi tematici ed espositivi per presentare il meglio del mercato nazionale ed internazionale che renderà più efficace ed efficiente il sistema sanitario italiano.

ANTEPRIMA PROGETTI SPECIALI

INNOVAZIONE

Un percorso alla scoperta delle innovazioni per il settore medicale: dalla stampa 3D alla robotica, dalla protesica brain powered ai dispositivi wearable, dalla simulazione alla navigazione chirurgica.

PREVENZIONE

Un percorso di screening gratuiti per la prevenzione delle patologie degenerative più diffuse, in collaborazione con le principali associazioni di malati.

OSPEDALE

Saranno realizzate due sale operatorie, una di neurologia e una di urologia; unacentrale di sterilizzazione; uno spaccato diterapia intensiva. Tutte le aree dimostrative saranno dotate delle più innovative attrezzature tecniche.

DISABILITÀ

Progetti per una vita indipendente: dalle tecnologie assistive all’integrazione lavorativa, dal turismo accessibile allosport paralimpico, dalla letteratura per la disabilità ai giochi accessibili.

ORTOPEDIA

Orthopaedic Award: un premio che seleziona le eccellenze del panorama ortopedico italiano. Aziende, tecnici e clinici parteciperanno con le migliori esperienze e case history.

PRIMO SOCCORSO

Un campo emergenze, dimostrazioni, approfondimenti e formazione per gli operatori del primo soccorso.

Recent Posts

Featured Posts

Archive

Search By Tags

Follow Us

  • Facebook Basic Square
bottom of page