Feedback MARIA IRENE BRUNDO 🇮🇹

Buongiorno,
Ho conosciuto ODM International tramite un caro collega, nonché vostro collaboratore, con cui ho avuto modo di intrecciare delle consulenze lavorative.
Ho avuti subito un’impressione positiva sia perché il mio primo confronto con il dott Antonio Ruggio ha trasmesso disponibilità e serietà e sia perché visitando il sito ho visto gli anni di esperienza alle spalle.
Sentivo la necessità da tempo di avete un ente di riferimento con cui potermi confrontare non solo dal punto di vista giuridico, ma anche come continuo confronto professionale.
Ecco perché mi sono iscritta ad Odm International.
La mia ultima esperienza di formazione professionale mi ha lasciato l’amaro in bocca su alcuni aspetti e , mi sono ripromessa , che se un giorno qualcuno si fosse trovato in una delle mie classi, non si sarebbe mai sentito smarrito e non considerato.
Quel mio caro collega, di cui parlavo prima, mi gira un allegato tramite whatsapp e mi dice: ” perché non provi questa esperienza?”
E così ho accettato di iscrivermi al corso specialistico valevole per l’accreditamento internazionale docente/ direttore per un ente di formazione.
Il percorso è quasi giunto al termine.
Ho imparato tanto dai colleghi di corso, dalle tematiche affrontate dal dott. Antonio ad ogni incontro ed anche dagli errori fatti durante alcuni compiti.
Non posso che valutare in modo ottimale sia il programma sia il percorso.
Vedo il mio futuro lavorativo pieno di collaborazioni, con i miei validissimi colleghi ed anche altre figure al di fuori di queste, di aprire uno spazio di lavoro multispecialistico e di insegnare a professionisti già affermati e anche a chi come me che ha ancora una strada solida da costruirsi.
Da sola so quanto valgo, ma non si impara mai abbastanza.
In merito al progetto proposto durante l’Assemblea straordinaria del 21 dicembre dico che vorrei farne veramente parte.
Mi ha entusiasmato parecchio e la vedo come una prima opportunità per mettere in pratica quello che ho imparato in questo percorso.
GRAZIE
Cordiali Saluti
Irene